top of page

POLITICHE DI RESO

Puoi rendere uno o più articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna (incluso festivi) e ricevere un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi. Trascorso tale termine la procedura di reso non sarà più disponibile. Non possiamo accettare il reso di articoli che non sono nelle stesse condizioni in cui sono stati inviati e ricevuti. Non si effettuano cambi di articoli. In caso di articolo difettoso o danneggiato, contattaci tramite e-mail charme.arte.info@gmail.com ; provvederemo a gestire la richiesta.

PRIMA DI FARE IL RESO

Controlla di avere i seguenti requisiti prima di spedire la merce e segui queste semplici istruzioni per assicurarti che il reso venga accettato e poter ricevere il rimborso il prima possibile:

•         controlla che ogni articolo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato;

•        controlla che tu sia ancora in possesso dello scontrino situato all’interno del pacco;

•         controlla che tutte le etichette originali siano perfettamente integre e che non siano state rimosse dall’articolo, altrimenti non possiamo garantire il rimborso del prodotto perché i prodotti non sarebbero più vendibili;

•         ogni articolo reso può essere provato, ma non utilizzato, e riposto nella sua confezione originale, comprensivo di sigilli ove presenti.

IMPORTANTE: se le condizioni sopra elencate non vengono rispettate non potremo accettare il reso. Qualsiasi tipo di omissione sul prodotto, fa decadere il diritto di recesso.

 

COME EFFETTUARE IL RESO

1 - effettua l’accesso alla tua area privata e clicca su "I miei ordini";

2 - seleziona l'ordine che contiene gli articoli da restituire e clicca su "Voglio restituire uno o più articoli";

3 - seleziona solo gli articoli che vuoi restituire e scegli come desideri ricevere il rimborso;

Puoi ricevere il rimborso anche sotto forma di buono da spendere entro i 6 mesi successivi la data di emissione.

-MODULO FACOLTATIVO PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO

Il modulo sottostante è da compilare in tutte le sue parti e da inviare al nostro indirizzo email charme.arte.shop@gmail.com o tramite la sezione “i miei ordini” prima della scadenza del diritto di recesso.

Con la presente, comunico il recesso dal contratto di vendita o fornitura relativo al seguente prodotto ___________________________________ con codice ______________ , di colore ______________ e numero di scontrino fiscale ____________________

Ordine numero: _________________

Ordinato il: __________

Nome e Cognome: ____________________________________________

Indirizzo: __________________________________________________

E-mail associata all’account da cui è stato effettuato l’ordine: ___________________________

Data: _____________

bottom of page